COSA SONO I PREORDER?

Le prevendite sono prodotti che usciranno in futuro, e saranno disponibili alla data indicata nella descrizione del prodotto.

PERCHÉ ACQUISTARE PREORDER?

Alcuni prodotti presenti sul nostro store sono inseriti prima della data di uscita effettiva. Si tratta di prodotti non ancora fisicamente in nostro possesso, per i quali troverete l’opzione di preordine: così facendo vi assicurerete il prodotto e potrete riceverlo già immediatamente dopo l’uscita.

QUANDO RICEVERÒ I MIEI PREORDER?

Queste tipologia di prodotti vengono spediti verso l’Italia il giorno stesso dell’uscita giapponese.

La spedizione internazionale richiede poi una media di 7 giorni. Perciò entro 10 giorni (esclusi sabato, domenica e festivi) dalla data di uscita ufficiale, il prodotto arriverà a casa vostra.

LA DATA DI USCITA E’ SEMPRE GARANTITA?

Yukidex riporta sempre nella descrizione del prodotto, la data di uscita dello stesso. A volte può succedere che, per ragioni non legate alla nostra volontà, il produttore o il fornitore decidano di posticipare la data effettiva d’uscita, rendendo obsoleta quella da noi indicata. 

YUKIDEX si impegna in ogni caso di avvisare il prima possibile i clienti dell’avvenuto posticipo, non appena tale informazione venga resa certa ufficialmente dai fornitori con apposita comunicazione.

Se vuoi avere una sicurezza in più iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sui Social!

ANNULLAMENTO PREORDINE

Una volta eseguito il pagamento di un Preordine non è più possibile modificare/annullare gli ordini.

Tuttavia si potrà eventualmente procedere con un reso alla ricezione del prodotto.

UN PICCOLO CONSIGLIO

Se vuoi acquistare un prodotto in preordine e uno disponibile nel sito, consigliamo di fare due acquisti distinti, per poter spedire nell’immediato il prodotto disponibile.

In caso contrario, entrambi i prodotti verranno spediti in un’ unica soluzione nel momento in cui avremo nei nostri magazzini anche l’articolo del preorder.

Se invece hai già fatto un unico ordine e desideri che venga spedito subito il prodotto disponibile e in un secondo momento il preordini, contattaci in modo da dividere le spedizioni (sarà cura del cliente incorporare ulteriori spese di spedizioni nel caso dovessero essere previste).